News

SIAT INSTALLAZIONI, ECCELLENZA DELL’ANNO 2020 PER INNOVAZIONE & LEADERSHIP NELLE TELECOMUNICAZIONI

Per il secondo anno consecutivo SIAT installazioni SpA è stata insignita del premio indetto dalla televisione Le Fonti Tv per la decima edizione di Le Fonti Awards® (https://www.trend-online.com/risparmio/le-fonti-awards-illuminano-dicembre/).

Lo scorso 3 dicembre 2020, presso gli studi televisivi della prima tv economico-finanziaria, è andata in onda la cerimonia di premiazione, che ha visto protagoniste le migliori realtà aziendali del panorama italiano.

Il prezioso riconoscimento è stato conferito a SIAT con la seguente motivazione:

Per confermarsi per il secondo anno consecutivo, un’eccellenza e leader nella realizzazione di impianti in ambito Energetico e per le Telecomunicazioni. Per garantire servizi innovativi e di alta qualità ed inoltre per rappresentare una realtà di riferimento per le comunità locali, come dimostrano i preziosi contributi donati ad enti pubblici in questo periodo di emergenza sanitaria”.

Le Fonti Tv ha riconosciuto a SIAT il merito di essersi posizionata per la seconda volta come l’eccellenza all’interno del mercato delle Telecomunicazioni per Innovazione & Leadership. Non solo la capacità di sviluppare rapidamente tecnologie ha contraddistinto SIAT, ma anche la volontà di impiegare le proprie risorse per iniziative dedicate al sociale.

 

ESSERE UN’ECCELLENZA VUOL DIRE GUARDARE AL FUTURO

 

Il successo di SIAT è frutto del duro lavoro svolto, allo stesso modo, da tutti i componenti dell’Azienda che, anche in un anno così difficile, è riuscita, nuovamente, a crescere ed ampliare i propri orizzonti.

Come ha ricordato Francesco Limatola, Amministratore Delegato di SIAT, un anno fa, in occasione della premiazione per la nona edizione di Le Fonti Awards, era appena stato raggiunto il traguardo dei 400 dipendenti. Oggi, i dipendenti sono diventati 500; SIAT continua il suo percorso di crescita puntando a diventare un player sempre più competitivo e positivo all’interno del mercato italiano. Non è stata ampliata soltanto la mole di lavoro, ma anche la prospettiva aziendale. Da diversi anni SIAT si impegna anche nel mondo della green economy ed è consapevole che la crescita aziendale futura si baserà sullo sviluppo di soluzioni sempre più sostenibili.

Senz’altro la capacità di innovarsi costantemente, nel rispetto delle normative ambientali e nell’attenzione alle problematiche sociali, ha permesso a SIAT di diventare per due volte consecutive l’Eccellenza dell’Anno nel campo delle Telecomunicazioni.

 

Il video della premiazione dal canale YouTube di Le Fonti TV: https://youtu.be/YbYE5L5yaww

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi visualizzare l’articolo e condividerlo su Facebook al seguente indirizzo:

https://www.facebook.com/siatinstallazioni/posts/1787025878119116